YPG:La Turchia ad Afrin bombarda una scuola elementare e un impianto idrico di depurazione Reviewed by Momizat on . Le Unità di protezione del poolo (YPG) hanno dichiarato che l’esercito turco ha bombardato una scuola elementare ed un impianto idrico nella città del Kurdistan Le Unità di protezione del poolo (YPG) hanno dichiarato che l’esercito turco ha bombardato una scuola elementare ed un impianto idrico nella città del Kurdistan Rating: 0
You Are Here: Home » EFRIN » YPG:La Turchia ad Afrin bombarda una scuola elementare e un impianto idrico di depurazione

YPG:La Turchia ad Afrin bombarda una scuola elementare e un impianto idrico di depurazione

YPG:La Turchia ad Afrin bombarda una scuola elementare e un impianto idrico di depurazione

Le Unità di protezione del poolo (YPG) hanno dichiarato che l’esercito turco ha bombardato una scuola elementare ed un impianto idrico nella città del Kurdistan siriano (Rojava) di Afrin. mentre l’offensiva è giunta alla terza settimana.

Nouri Mahmoud un portavoce delle YPG ha dichiarato alla Reuters che le forze dello Stato turco e i loro gruppi alleati hanno preso di mira e danneggiato un impianto idrico che fornisce la città di Afrin. Mahmoud ha anche affermato che l’esercito turco martedì ha bombardato una scuola elementare nel villaggio di Maydanki, ma ha osservato che l’artiglieria non ha provocato vittime.

L’esercito turco non ha ancora risposto alle accuse.

© 2013 UIKI-Onlus Team

Scroll to top