Veglia per Sakine, Fidan, Leyla Reviewed by Momizat on . Le donne kurde organizzeranno una veglia, condotta dal Movimento Femminile Kurdo, ogni mercoledì nella capitale francese per chiedere di far luce sulle esecuzio Le donne kurde organizzeranno una veglia, condotta dal Movimento Femminile Kurdo, ogni mercoledì nella capitale francese per chiedere di far luce sulle esecuzio Rating: 0
You Are Here: Home » DONNE » Veglia per Sakine, Fidan, Leyla

Veglia per Sakine, Fidan, Leyla

Veglia per Sakine, Fidan, Leyla

Le donne kurde organizzeranno una veglia, condotta dal Movimento Femminile Kurdo, ogni mercoledì nella capitale francese per chiedere di far luce sulle esecuzioni di Sakine Cansız, Fidan Doğan e Leyla Şaylemez, avvenute nella città il 9 Gennaio.

I manifestanti si riuniranno di fronte all´Associazione Culturale Kurda a Parigi alle 13.00 ed organizzeranno un presidio ogni mercoledì davanti all´Ufficio di Informazione del Kurdistan, la scena del delitto.

Oggi inoltre verrà inviata anche una lettera al Ministro della Giustizia francese.

In un comunicato sulla veglia, l´Associazione Femminile Kurda Zin ha invitato tutte le donne, i patrioti ed i loro amici a partecipare alla protesta per chiedere giustizia in favore delle tre donne kurde.

ANF Parigi

© 2013 UIKI Onlus Team

Scroll to top