Un morto in un attacco contro un veicolo dell’HDP a Bingöl Reviewed by Momizat on . Un veicolo elettorale dell’HDP (Partito democratico dei popoli)è stato preso di mira da un attacco armato a Bingöl che ha causato la morte del conducente. L’att Un veicolo elettorale dell’HDP (Partito democratico dei popoli)è stato preso di mira da un attacco armato a Bingöl che ha causato la morte del conducente. L’att Rating: 0
You Are Here: Home » NOTIZIE » Bakur » Un morto in un attacco contro un veicolo dell’HDP a Bingöl

Un morto in un attacco contro un veicolo dell’HDP a Bingöl

Un morto in un attacco contro un veicolo dell’HDP a  Bingöl

Un veicolo elettorale dell’HDP (Partito democratico dei popoli)è stato preso di mira da un attacco armato a Bingöl che ha causato la morte del conducente.

L’attacco con una pistola a canna lunga ha preso di mira il veicolo dell’HDP durante il tragitto dal villaggio di Serpmekaya nel distretto di Karlıova di Bingöl .Sentendo gli spari gli abitanti hanno informato dell’incidente i dirigenti dell’HDP e i militari.I giunti sul luogo hanno avviato le indagini nella zona.

Il corpo del conducente del veicolo, Hamdullah Oge, è stato trovato nel terreno roccioso a 50 metri dal luogo,dove sono arrivati sono arrivati anche un certo numero di dirigenti e membri di HDP.

© 2013 UIKI-Onlus Team

Scroll to top