Rapporto sulle Volazioni dei Diritti Umani in CIZRE Reviewed by Momizat on . Barbara Spinelli dei Giuristi Democratici è entrata con una delegazione di avvocati turchi e curdi nella città di Cizre immediatamente dopo la cessazione del co Barbara Spinelli dei Giuristi Democratici è entrata con una delegazione di avvocati turchi e curdi nella città di Cizre immediatamente dopo la cessazione del co Rating:
You Are Here: Home » NOTIZIE » Rapporto sulle Volazioni dei Diritti Umani in CIZRE

Rapporto sulle Volazioni dei Diritti Umani in CIZRE

Barbara Spinelli dei Giuristi Democratici è entrata con una delegazione di avvocati turchi e curdi nella città di Cizre immediatamente dopo la cessazione del coprifuoco decretato dal Governo Turco dal 3 al 12 settembre 2015.
Nel rapporto sulla missione – che è possibile leggere e scaricare dall’allegato – viene descritto lo scenario di guerra che Barbara Spinelli ha potuto personalmente constatare e vengono documentate le violazione dei diritti umani più elementari perpetrate in quei giorni.
Documento allegato pdf 53.9 MB

l rapporto sulle violazioni dei diritti umani a Cizre​ (Turchia) è stato presentato il 18 settembre 2015​
alla Vice Presidente del Senato Valeria Fedeli ed al Sen. Luigi Manconi​, Presidente della Commissione Diritti Umani.​

L’attenzione è stata molto alta e c’è l’impegno ad interessare tutti i Parlamentari italiani che siedono nel Consiglio d’Europa per condannare fermamente quanto occorso​ nella città turca​.

Puoi anche ascoltare un’intervista a Barbara Spinelli.
.

© 2020 UIKI Onlus Team

Scroll to top