Rapporto sulle violazioni dei diritti umani nella città turca di CIZRE Reviewed by Momizat on . Barbara Spinelli dei Giuristi Democratici è entrata con una delegazione di avvocati turchi e curdi nella città di Cizre immediatamente dopo la cessazione del co Barbara Spinelli dei Giuristi Democratici è entrata con una delegazione di avvocati turchi e curdi nella città di Cizre immediatamente dopo la cessazione del co Rating: 0
You Are Here: Home » DIRITTI UMANI » Rapporto sulle violazioni dei diritti umani nella città turca di CIZRE

Rapporto sulle violazioni dei diritti umani nella città turca di CIZRE

Rapporto sulle violazioni dei diritti umani nella città turca di CIZRE

Barbara Spinelli dei Giuristi Democratici è entrata con una delegazione di avvocati turchi e curdi nella città di Cizre immediatamente dopo la cessazione del coprifuoco decretato dal Governo Turco dal 3 al 12 settembre 2015.
Nel rapporto sulla missione – che è possibile leggere e scaricare dall’allegato – viene descritto lo scenario di guerra che Barbara Spinelli ha potuto personalmente constatare e vengono documentate le violazione dei diritti umani più elementari perpetrate in quei giorni.
Documento allegato pdf 53.9 MB

l rapporto sulle violazioni dei diritti umani a Cizre​ (Turchia) è stato presentato il 18 settembre 2015​
alla Vice Presidente del Senato Valeria Fedeli ed al Sen. Luigi Manconi​, Presidente della Commissione Diritti Umani.​

L’attenzione è stata molto alta e c’è l’impegno ad interessare tutti i Parlamentari italiani che siedono nel Consiglio d’Europa per condannare fermamente quanto occorso​ nella città turca​.

Puoi anche ascoltare un’intervista a Barbara Spinelli.
.

© 2020 UIKI Onlus Team

Scroll to top