Quaranta donne uccise in Turchia nell’ottobre 2017 Reviewed by Momizat on . Almeno quaranta donne sono state uccise e trenta due bambini sono stati vittima di abusi sessuali nell’ottobre 2017, così riferisce un rapporto della piattaform Almeno quaranta donne sono state uccise e trenta due bambini sono stati vittima di abusi sessuali nell’ottobre 2017, così riferisce un rapporto della piattaform Rating: 0
You Are Here: Home » DONNE » Quaranta donne uccise in Turchia nell’ottobre 2017

Quaranta donne uccise in Turchia nell’ottobre 2017

Quaranta donne uccise in Turchia nell’ottobre 2017

Almeno quaranta donne sono state uccise e trenta due bambini sono stati vittima di abusi sessuali nell’ottobre 2017, così riferisce un rapporto della piattaforma We Will Stop Femicide [Noi fermeremo il Femminicio].Secondo il nuovo rapporto, in Turchia nel solo ottobre 2017 sono state uccise quaranta donne. Da ottobre, il numero totale delle vittime di omicidi per motivi legati al genere sono saliti a per l’anno 2017. Nello stesso periodo del 2016 sono state uccise 328 donne.

Ventotto donne sono state uccise nelle loro case, la maggior parte dai loro partner uomini o da componenti della famiglia. Tre donne erano siriane e una tedesca.

Istanbul guida le statistiche della violenza di genere in tutte le categorie, mentre Antalya, Aydın, Adana, Antep, Tekirdag, Manisa e Yozgat seguono.

Trentadue bambini hanno subito abusi e venticinque donne sono state vittime di violenza di genere nello stesso periodo, così afferma il rapporto.

© 2013 UIKI-Onlus Team

Scroll to top