Il Documentario “The Cry of Afrin” Reviewed by Momizat on . Il Forum Internazionale ‘Cambiamento Demografico e Pulizia Etnica di Efrîn' è iniziato nella città di Amude del Nordest Siria. Il forum è organizzato dal Centro Il Forum Internazionale ‘Cambiamento Demografico e Pulizia Etnica di Efrîn' è iniziato nella città di Amude del Nordest Siria. Il forum è organizzato dal Centro Rating: 0
You Are Here: Home » EFRIN » Il Documentario “The Cry of Afrin”

Il Documentario “The Cry of Afrin”

Il Documentario “The Cry of Afrin”

Il Forum Internazionale ‘Cambiamento Demografico e Pulizia Etnica di Efrîn’ è iniziato nella città di Amude del Nordest Siria. Il forum è organizzato dal Centro per gli Studi Strategici in Rojava (NRLS) e vi partecipano politici e intellettuali, tra cui personalità celebri da tutto il mondo.

Il Forum parla dell’occupazione turca e dei suoi alleati e delle pratiche di pulizia etnica, insieme ai crimini commessi dalla Turchia e dai mercenari contro l’umanità.

Durante il Forum è stato presentato il film documentario “The Cry of Afrin” preparato dal Centro per gli Studi Strategici in Rojava  sull’invasione militare turca nel cantone di Efrîn nel nord della Siria. Film documentario riguarda l’occupazione militare turca avviata a gennaio. Nel film vengono documentate riprese originali dell’occupazione militare e racconti di testimoni oculari.

Il film della durata di cinquanta minuti con sottotitoli in inglese. Video contiene scene di violenza, soggetto a limiti di età!

Il Forum Internazionale ‘Cambiamento Demografico e Pulizia Etnica di Afrin’ è iniziato a Amude

Franceschi: ci sono lezioni da imparare da Afrin

Portavoce YPJ: non abbiamo mai affrontato una guerra come questa

Portavoce YPG: Turchia colpevole di crimini di guerra

© 2013 UIKI-Onlus Team

Scroll to top