Pene detentive per gli ex deputati di HDP Birlik e Baydemir Reviewed by Momizat on . Gli ex deputati di HDP Osman Baydemir e Leyla Birlik sono stati condannati al carcere. Il verdetto è stato emesso nel caso contro gli ex deputati di HDP (Partit Gli ex deputati di HDP Osman Baydemir e Leyla Birlik sono stati condannati al carcere. Il verdetto è stato emesso nel caso contro gli ex deputati di HDP (Partit Rating: 0
You Are Here: Home » DIRITTI UMANI » Pene detentive per gli ex deputati di HDP Birlik e Baydemir

Pene detentive per gli ex deputati di HDP Birlik e Baydemir

Pene detentive per gli ex deputati di HDP Birlik e Baydemir

Gli ex deputati di HDP Osman Baydemir e Leyla Birlik sono stati condannati al carcere. Il verdetto è stato emesso nel caso contro gli ex deputati di HDP (Partito democratico del popolo), Alican Önlü, Ayşe Acar Başaran, Osman Baydemir e Leyla Birlik che si erano uniti a una manifestazione nella provincia di Şırnak nel 2015 per protestare contro i coprifuoco imposti ad distretto di Diyarbakir di Sur, al distretto di Dardçit di Mardin e distretti di Şırnak, Cizre e Silopi.

Il giudice ha stabilito che Osman Baydemir e Leyla Birlik “hanno violato la legge sulle riunioni e le manifestazioni” e la ha condannati a 1 anno e 6 mesi di prigione.

© 2013 UIKI Onlus Team

Scroll to top