Özen: la salute di Leyla Güven sta peggiorando Reviewed by Momizat on . Leyla Güven è nel 66° giorno del suo sciopero della fame contro l’isolamento di Öcalan. La Co-presidente del DTK (Congresso della Società Democratica) e deputat Leyla Güven è nel 66° giorno del suo sciopero della fame contro l’isolamento di Öcalan. La Co-presidente del DTK (Congresso della Società Democratica) e deputat Rating: 0
You Are Here: Home » DONNE » Özen: la salute di Leyla Güven sta peggiorando

Özen: la salute di Leyla Güven sta peggiorando

Özen: la salute di Leyla Güven sta peggiorando

Leyla Güven è nel 66° giorno del suo sciopero della fame contro l’isolamento di Öcalan. La Co-presidente del DTK (Congresso della Società Democratica) e deputata HDP (Partito Democratico dei Popoli) di Hakkari, Leyla Güven, detenuta nel carcere di Amed, è in sciopero della fame da 66 giorni chiedendo la fine dell’isolamento aggravato imposto al Leader del popolo curdo Abdullah Öcalan.

In una breve dichiarazione ad ANF, l’avvocato di Leyla Güven, Şivan Cemil Özen, ha detto di non aver potuto incontrare la deputata curda oggi a causa dei suoi problemi di salute.

Non è potuta uscire per via delle sue condizioni di salute, ha detto il suo avvocato, secondo il quale Güven ha una febbre alta a intermittenza, questa mattina a 38°C.

L’avvocato ha aggiunto che Güven è stata informata dell’incontro del Leader del popolo curdo Abdullah Öcalan con suo fratello avvenuto sabato.

© 2013 UIKI Onlus Team

Scroll to top