Novara-Manifestazione di solidarietà con il popolo curdo, 9 ottobre Reviewed by Momizat on . Solidali con chi lotta con per la propria terra e contro ogni tirannide-Da decenni ormai il popolo curdo vive nella repressione, prima da parte di Saddam Hussei Solidali con chi lotta con per la propria terra e contro ogni tirannide-Da decenni ormai il popolo curdo vive nella repressione, prima da parte di Saddam Hussei Rating: 0
You Are Here: Home » INIZIATIVE » Novara-Manifestazione di solidarietà con il popolo curdo, 9 ottobre

Novara-Manifestazione di solidarietà con il popolo curdo, 9 ottobre

Novara-Manifestazione di solidarietà con il popolo curdo, 9 ottobre

Solidali con chi lotta con per la propria terra e contro ogni tirannide-Da decenni ormai il popolo curdo vive nella repressione, prima da parte di Saddam Hussein, ora da parte di Erdogan, ma non solo, da qualche anno è l’unico popolo che realmente sta combattendo L’Isis.

Mentre l’Europa, gli USA e la stessa Turchia fingono e di combattere i tagliagole, i curdi sono quelli che la guerra la stanno soffrendo veramente.Ma la situazione va peggiorando poiché l’esercito turco ha rotto gli indugi e sta brutalmente reprimendo la resistenza curda.

Siamo fermamente convinti che la questione curda sia parte di una più ampia problematica che investe non solo il medio oriente e crediamo che per troppo tempo si sia taciuto e che si continui purtroppo a farlo.

NON INTENDIAMO PIU’ TACERE O ESSERE SUCCUBI DELLA FALSA INFORMAZIONE SUL KURDISTAN.

BASTA COL MASSACRO DEL POPOLO CURDO!

Sabato 9 ottobre dalle 15 alle 19-Corso Cavour,1 (L’angolo delle ore) Novara

Comitato Novarese di Solidarietà con il popolo curdo

© 2013 UIKI-Onlus Team

Scroll to top