Massacro a Deir ez-Zor: Il numero dei morti sale a 200 Reviewed by Momizat on . I numero dei morti causati dall’attacco delle bande di ISIS di ieri secondo fonti locali è salito a 200. Almeno 200 persone sono state uccise e molte altre sono I numero dei morti causati dall’attacco delle bande di ISIS di ieri secondo fonti locali è salito a 200. Almeno 200 persone sono state uccise e molte altre sono Rating: 0
You Are Here: Home » CRIMINI di GUERRA » Massacro a Deir ez-Zor: Il numero dei morti sale a 200

Massacro a Deir ez-Zor: Il numero dei morti sale a 200

Massacro a Deir ez-Zor: Il numero dei morti sale a 200

I numero dei morti causati dall’attacco delle bande di ISIS di ieri secondo fonti locali è salito a 200. Almeno 200 persone sono state uccise e molte altre sono rimaste ferite dopo che le bande di ISIS hanno attaccato con un veicolo carico di esplosivo e armi pesanti un convoglio di civili in fuga dalla zona del conflitto.

Secondo ANHA News Agency, le bande di ISIS hanno preso di mira un checkpoint delle Forze Siriane Democratiche tra i villaggi di Konika e Jaffra mentre un convoglio di veicoli era in fila. Oltre venti veicoli sono bruciati dopo che un veicoli carico di esplosivi è esploso vicino al checkpoint.

© 2013 UIKI-Onlus Team

Scroll to top