L’HDP protesterà contro la votazione Reviewed by Momizat on . L’HDP ha annunciato che protesterà contro il voto, quale che sia il risultato. La direzione del Partito Democratico del Popoli (HDP) ha annunciato sul suo accou L’HDP ha annunciato che protesterà contro il voto, quale che sia il risultato. La direzione del Partito Democratico del Popoli (HDP) ha annunciato sul suo accou Rating: 0
You Are Here: Home » NOTIZIE » L’HDP protesterà contro la votazione

L’HDP protesterà contro la votazione

L’HDP protesterà contro la votazione

L’HDP ha annunciato che protesterà contro il voto, quale che sia il risultato.

La direzione del Partito Democratico del Popoli (HDP) ha annunciato sul suo account Twitter che c’è stata una manipolazione del 3-4 % nei risultati annunciati e che contesterà i due terzi dei voti, a prescindere dal risultato.

Intanto il Comitato Elettorale Supremo turco ha annunciato che schede senza il timbro ufficiale, che sono solo una parte dei brogli dei quali ci sono testimonianze e che sono stati documentati nel corso della giornata, verranno considerate valide.

Il Comitato ha anche sospeso il flusso di dati per un periodo durante lo scrutinio.

Il deputato HDP di Sırrı Süreyya Önder ha affermato che i dati del Comitato e i calcoli dell’agenzia statale Anadolu Agency, che ha già annunciato la vittoria del ‘Sì’ con il 51,23 %, erano incompatibili.

© 2013 UiKi ONLUS Team

Scroll to top