Legge per la protezione dei beni degli immigrati Reviewed by Momizat on . Una legge in materia di protezione dei beni delle persone che hanno lasciato la regione di Cezîre è stata votata dall' Assemblea legislativa. I membri dell'asse Una legge in materia di protezione dei beni delle persone che hanno lasciato la regione di Cezîre è stata votata dall' Assemblea legislativa. I membri dell'asse Rating: 0
You Are Here: Home » NOTIZIE » Rojava » Legge per la protezione dei beni degli immigrati

Legge per la protezione dei beni degli immigrati

Una legge in materia di protezione dei beni delle persone che hanno lasciato la regione di Cezîre è stata votata dall’ Assemblea legislativa.

I membri dell’assemblea sono riuniti ad Amûdê. I co-presidenti dell’assemblea Hekem Xelo e Nazira Gawriya, membri del consiglio eecutivo Ebdulkerîm Siko, Perwin Mihemed Emin e Ekrem Mehşûş, e la maggioranza dei membri dell’assemblea hanno partecipato alla riunione.

Dopo un minuto di silenzio, l’incontro è iniziato con una discussione sulla tutela dei possedimenti degli immigrati che lasciano la Siria e il Rojava.

La legge votata all’assemblea sarà inviata alla co-presidenza del cantone di Cezîre e dopo essere stata approvata, sarà adottata dall’amministrazione.