Le unità di difesa del popolo hanno abbattuto un drone turco Reviewed by Momizat on . Le Unità di difesa del popolo (YPG) hanno colpito un drone turco senza equipaggio nella città di Dêrik, nel nord della Siria. Il Media Centre delle Unità di dif Le Unità di difesa del popolo (YPG) hanno colpito un drone turco senza equipaggio nella città di Dêrik, nel nord della Siria. Il Media Centre delle Unità di dif Rating: 0
You Are Here: Home » NOTIZIE » Le unità di difesa del popolo hanno abbattuto un drone turco

Le unità di difesa del popolo hanno abbattuto un drone turco

Le unità di difesa del popolo hanno abbattuto un drone turco

Le Unità di difesa del popolo (YPG) hanno colpito un drone turco senza equipaggio nella città di Dêrik, nel nord della Siria. Il Media Centre delle Unità di difesa del popolo ha rilasciato giovedì una dichiarazione all’opinione pubblica affermando che le loro forze hanno abbattuto un drone turco sulla città di Dêrik nel Cantone di Qamishlo, a nord della Siria.

Questa la dichiarazione : “Nei primi giorni del 2019, le nostre forze hanno colpito un drone turco mentre si aggirava sopra la città di Dêrik di al-Jazeera per monitorarla. Lo stato di occupazione turco tenta ancora di occupare il Rojava e la Siria settentrionale e continua le sue violazioni alla frontiera, per questo le nostre forze all’interno del principio di difesa legittima li prendono di mira e li colpiscono quando cercano di entrare nelle aree sotto il nostro controllo. Confermiamo che le violazioni contro i nostri confini saranno respinte attraverso la difesa legale e metodi legittimi. “

Foto: YPG Press

© 2013 UIKI Onlus Team

Scroll to top