Invito a Pinerolo per la cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria ad Ocalan Reviewed by Momizat on . Il Sindaco del Pinerolo Luca Salvai e il Presidente del Consiglio Comunale con una lettera hanno dichiarato la data per la cerimonia di conferimento della citta Il Sindaco del Pinerolo Luca Salvai e il Presidente del Consiglio Comunale con una lettera hanno dichiarato la data per la cerimonia di conferimento della citta Rating: 0
You Are Here: Home » INIZIATIVE » Invito a Pinerolo per la cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria ad Ocalan

Invito a Pinerolo per la cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria ad Ocalan

Invito a Pinerolo per la cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria ad Ocalan

Il Sindaco del Pinerolo Luca Salvai e il Presidente del Consiglio Comunale con una lettera hanno dichiarato la data per la cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria ad Abdullah Ocalan.

La cerimonia si terrà venerdì 29 settembre p.v. alle ore 17,00 presso il Comune di Pinerolo.Sarà presente avvocato di Ocalan a partecipare alla cerimonia.

Comune di Pinerolo con una deliberazione del Consiglio comunale n45 del 7 giugno aveva conferito la cittadinanza onoraria ad Abdullah Ocalan.

© 2013 UIKI-Onlus Team

Scroll to top