Gli studenti di Afrin continueranno all’Università del Rojava Reviewed by Momizat on . Gli studenti universitari di Afrin, che hanno dovuto interrompere gli studi per via dei barbari attacchi dello stato turco invasore e delle bande sue alleate, c Gli studenti universitari di Afrin, che hanno dovuto interrompere gli studi per via dei barbari attacchi dello stato turco invasore e delle bande sue alleate, c Rating: 0
You Are Here: Home » EFRIN » Gli studenti di Afrin continueranno all’Università del Rojava

Gli studenti di Afrin continueranno all’Università del Rojava

Gli studenti di Afrin continueranno all’Università del Rojava

Gli studenti universitari di Afrin, che hanno dovuto interrompere gli studi per via dei barbari attacchi dello stato turco invasore e delle bande sue alleate, continueranno la propria formazione all’Università del Rojava.

Gli studenti di Afrin hanno dovuto interrompere gli studi a causa degli attacchi disumani dello stato turco invasore e delle bande sue alleate contro la città. Gli studenti, che si sono stabiliti a Shehba a causa degli attacchi d’invasione, hanno continuato qui la propria formazione, con le risorse limitate che il Comitato per l’Educazione della Società Democratica (KPC-D) ha potuto mettere a disposizione.

Nesrîn Cuma, direttrice del KPC-D, ha raccontato che i loro sforzi, nonostante le disponibilità molto ridotte, hanno consentito agli studenti della scuola primaria, secondaria e superiore di completare la propria formazione, ma non sono riusciti a dotare Shehba di facoltà universitarie o istituti.

Nesrîn ha affermato che gli studenti che hanno superato gli esami saranno in grado di continuare la propria formazione all’Università del Rojava a Qamishlo.

© 2013 UIKI-Onlus Team

Scroll to top