Congresso HDP: Afrin è ovunque, la resistenza è ovunque Reviewed by Momizat on . Il terzo Congresso Ordinario dell'HDP è iniziato ad Ankara sotto lo slogan "Speranza, coraggio, determinazione". Il Partito Democratico del Popolo (HDP) sta svo Il terzo Congresso Ordinario dell'HDP è iniziato ad Ankara sotto lo slogan "Speranza, coraggio, determinazione". Il Partito Democratico del Popolo (HDP) sta svo Rating: 0
You Are Here: Home » NOTIZIE » Congresso HDP: Afrin è ovunque, la resistenza è ovunque

Congresso HDP: Afrin è ovunque, la resistenza è ovunque

Congresso HDP: Afrin è ovunque, la resistenza è ovunque

Il terzo Congresso Ordinario dell’HDP è iniziato ad Ankara sotto lo slogan “Speranza, coraggio, determinazione”.

Il Partito Democratico del Popolo (HDP) sta svolgendo il suo terzo congresso ad Ankara oggi. La hall del congresso è stata completamente riempita e davanti all’edificio ci sono migliaia di persone che gridano “Bijî Serok Apo” e “Viva la resistenza di Afrin”.

La polizia ha minacciato di intervenire se questi slogan “illegali” continueranno a essere pronunciati. L’azione repressiva delle forze di sicurezza ha colpito anche i rappresentanti della stampa che non hanno il permesso di portare i propri computer nella hall.

Numerosi osservatori internazionali e del Sud Kurdistan partecipano al congresso, tra cui i membri del parlamento Gabi Zimmer e Martina Michels, e altri politici dall’Irlanda, dai Paesi Baschi, da Libano, Francia, Norvegia, Portogallo, Cipro, Grecia, Palestina e Germania.

© 2013 UIKI-Onlus Team

Scroll to top