Comune di Tufara riconosce la Cittadinanza Onoraria a Abdullah Ocalan Reviewed by Momizat on . Il comune di Tufara ha deliberato ufficialmente il riconsocimento della Cittadinanza Onoria a Ocalan. La seduta del consiglio comunale del Tufaro si è riunito s Il comune di Tufara ha deliberato ufficialmente il riconsocimento della Cittadinanza Onoria a Ocalan. La seduta del consiglio comunale del Tufaro si è riunito s Rating: 0
You Are Here: Home » Liberta per Öcalan » Comune di Tufara riconosce la Cittadinanza Onoraria a Abdullah Ocalan

Comune di Tufara riconosce la Cittadinanza Onoraria a Abdullah Ocalan

Comune di Tufara riconosce la Cittadinanza Onoraria a Abdullah Ocalan

Il comune di Tufara ha deliberato ufficialmente il riconsocimento della Cittadinanza Onoria a Ocalan.

La seduta del consiglio comunale del Tufaro si è riunito sulla ‘questione curda, concessione cittadinanza onoraria a Abdullah Ocalan Leader del popolo curdo’.

Nella verbale del Consiglio Comunale dice; è stata approvata la richiesta dell’USER Associazione Padre Giuseppe Tedeschi di quale chiede al Sindaco di Tufara di valutare la possibilità di conferire ad Abdullah Ocalan la cittadinanza onoraria di Tufara per la significativa attivita svolta per la pace, la democrazia e la giustizia in Medio Oriente.

La seduta approva la delibera di conferire ad Abdullah Ocalan la cittadinanza onoraria di Tufara per ‘la significativa attivita svolta per la pace, la democrazia e la giustizia in Medio Oriente’.

Comune Tufara

DELIBERA n27-PDF

 

© 2013 UIKI Onlus Team

Scroll to top