Calendario Presentazioni del libro “Make Rojava Green Again” in Italia Reviewed by Momizat on . “Make Rojava Green Again”, Una società ecologica in costruzione è un libro della Comune Internazionalista del Rojava con prefazione di Debbie Bookchin. Edizione “Make Rojava Green Again”, Una società ecologica in costruzione è un libro della Comune Internazionalista del Rojava con prefazione di Debbie Bookchin. Edizione Rating: 0
You Are Here: Home » INIZIATIVE » Calendario Presentazioni del libro “Make Rojava Green Again” in Italia

Calendario Presentazioni del libro “Make Rojava Green Again” in Italia

“Make Rojava Green Again”, Una società ecologica in costruzione è un libro della Comune Internazionalista del Rojava con prefazione di Debbie Bookchin. Edizione italiana a cura di Rete Kurdistan Italia in collaborazione con UIKI Onlus.

Calendario Presentazioni

• Il 2.2.2019 – Milano ore 20.00 Libreria Calusca, Via Conchetta 18
  • Il 3.2.2019 – Cremona, a CSA Dordoni, Via Mantova 7/A – portoni rossi – presentazione + cena
  • Il 4.2.2019 – Macerata, Associazione Culturale Muffa, via Crescimbeni, 41