Buldan: Costruiamo il futuro con l’alleanza delle donne Reviewed by Momizat on . La Co-presidente di HDP Pervin Buldan ha indicato che l’alleanza più significativa in Turchia è l’alleanza delle donne e ha fatto appello alle donne: "Il 24 giu La Co-presidente di HDP Pervin Buldan ha indicato che l’alleanza più significativa in Turchia è l’alleanza delle donne e ha fatto appello alle donne: "Il 24 giu Rating: 0
You Are Here: Home » DONNE » Buldan: Costruiamo il futuro con l’alleanza delle donne

Buldan: Costruiamo il futuro con l’alleanza delle donne

Buldan: Costruiamo il futuro con l’alleanza delle donne

La Co-presidente di HDP Pervin Buldan ha indicato che l’alleanza più significativa in Turchia è l’alleanza delle donne e ha fatto appello alle donne: “Il 24 giugno possa contribuire a questo. Costruiamo il futuro delle donne insieme. Prendiamo parte a questo processo sostenendo il pluralismo contro questo sistema e al regime di un uomo solo.”

La Co-presidente del Partito Democratico del Popolo Pervin Buldan ha commentato l’alleanza tra il Partito della giustizia e dello sviluppo (AKP) e il Partito del Movimento Nazionale (MHP) e l’alleanza tra il Buon partito (IYI Partisi), il Partito della felicità (Saadet Partiti), il Partito Democratico (DP) ed il Partito Repubblicano del Popolo (CHP). Citando l’alleanza delle donne da riunirsi nel “Fronte democratico delle donne”, Pervin ha sottolineato che tutti costituiscono un alleanza in questo processo elettorale, ma l’alleanza più significativa è l’alleanza delle donne.

Pervin Buldan ha affermato: “le donne sono il segmento più danneggiato negli ultimi 16 anni in Turchia. Come donne, noi lottiamo con ogni genere di problemi, come la crisi economica, sociale, e le politiche di guerra in atto. La lotta delle donne sta andando avanti da anni, ma questa lotta è stata interrotta dall’AKP. E questi processi costituiscono la base per le donne che portano avanti la lotta per riunirsi delle donne curde e delle donne turche per riunirsi”.

Il 24 giugno è una opportunità per le donne

Osservando che tutti costituiscono un alleanza in questo processo elettorale, Pervin afferma: “Noi pensiamo che l’alleanza più significativa in Turchia è l’alleanza delle donne. Perciò noi pensiamo che tutte le donne che vivono in Turchia dovrebbero mettere da parte le pressioni su di loro e prendere parte a questa alleanza.Dichiariamo sempre che possiamo formare questa alleanza sotto l’egida dell’HDP.Il 24 giugno potrebbe contribuire a questo. Questo periodo è un test e un’opportunità per le donne che vivono in Turchia “.

Costruiamo il nostro futuro insieme

“Le donne hanno una grande ragione per preferire l’HDP”, ha affermato Pervin Buldan e sottolinea che HDP ha assunto molti provvedimenti concreti per le donne a causa delle politiche di persecuzione in atto da anni. Ha anche affermato: “È veramente importante per noi che le donne diventino candidate di HDP. Abbiamo due o tre giorni per l’istanza.Facciamo appello a tutte le donne senza distinzione. HDP è vostro, è il nostro partito. Costruiamo insieme il futuro delle donne. Prendiamo parte a questo processo sostenendo il pluralismo contro questo sistema ed il regime di un uomo solo.”

© 2013 UIKI-Onlus Team

Scroll to top