Bergamo-Presidio di solidarietà alla rivoluzione in Kurdistan Reviewed by Momizat on . Dopo il vile attentato di Suruc, è ancora più importante mostrare il nostro appoggio al popolo kurdo in lotta per la libertà. Presidio informativo e raccolta fo Dopo il vile attentato di Suruc, è ancora più importante mostrare il nostro appoggio al popolo kurdo in lotta per la libertà. Presidio informativo e raccolta fo Rating: 0
You Are Here: Home » INIZIATIVE » Bergamo-Presidio di solidarietà alla rivoluzione in Kurdistan

Bergamo-Presidio di solidarietà alla rivoluzione in Kurdistan

Bergamo-Presidio di solidarietà alla rivoluzione in Kurdistan

Dopo il vile attentato di Suruc, è ancora più importante mostrare il nostro appoggio al popolo kurdo in lotta per la libertà.

Presidio informativo e raccolta fondi in solidarietà alla Rivoluzione in Rojava.Saranno insieme a noi divers* compagn* kurd* , con loro materiale informativo e la loro disponibilità a fornire informazioni e testimonianze dirette sulla situazione in Kurdistan (particolarmente la regione in Turchia).

Durante il presidio verrà distribuita documentazione sulla questione kurda e verranno raccolti fondi da destinare alle attività di ricostruzione della città di Kobane, per mesi assediata dalle milizie fasciste dello Stato Islamico.

Domenica 26 luglio 2015-Piazza Vecchia (Bergamo Alta)
Dalle ore 16,00

Collettivo Anarchico Underground

c/o Kascina Autogestita Popolare
Via Ponchia, 8
Bergamo (quartiere Monterosso)

© 2013 UIKI Onlus Team

Scroll to top