Attacco a prigionieri: 40 feriti Reviewed by Momizat on . Nel carcere di tipo L di Rize-Kalkandere è avvenuto un attacco contro prigionieri che si sono rifiutati di partecipare all’appello in uno schieramento militare. Nel carcere di tipo L di Rize-Kalkandere è avvenuto un attacco contro prigionieri che si sono rifiutati di partecipare all’appello in uno schieramento militare. Rating: 0
You Are Here: Home » DIRITTI UMANI » Attacco a prigionieri: 40 feriti

Attacco a prigionieri: 40 feriti

Attacco a prigionieri: 40 feriti

Nel carcere di tipo L di Rize-Kalkandere è avvenuto un attacco contro prigionieri che si sono rifiutati di partecipare all’appello in uno schieramento militare. Come si è saputo solo ora, circa 150 prigionieri politici nel carcere di tipo L di Rize-Kalkandere hanno protestato contro l’appello in formazione militare e rifiutato la partecipazione. Sono stati attaccati e almeno quaranta di loro sono rimasti feriti.

I parenti dei prigionieri per via della repressione in atto non vogliono fare nomi. Deputati dell’HDP si sono impegnati per i prigionieri, ma i loro sforzi finora sono rimasti senza risultato. Dato che molti dei prigionieri sono sottoposti a divieto di contatto, non si hanno informazioni più precise.

© 2013 UIKI Onlus Team

Scroll to top