Assunta Signorelli Reviewed by Momizat on . Esprimiamo il profondo dolore per la perdita della compagna psichiatra Assunta Signorelli, che a Trieste rappresentava degnamente l’affermazione della legge Bas Esprimiamo il profondo dolore per la perdita della compagna psichiatra Assunta Signorelli, che a Trieste rappresentava degnamente l’affermazione della legge Bas Rating: 0
You Are Here: Home » DONNE » Assunta Signorelli

Assunta Signorelli

Assunta Signorelli

Esprimiamo il profondo dolore per la perdita della compagna psichiatra Assunta Signorelli, che a Trieste rappresentava degnamente l’affermazione della legge Basaglia mentre portava avanti la visione di genere per alleviare le sofferenze delle donne colpite dall’emarginazione sociale.

Rimarrà la stima e l’affetto che si è conquistata tra le compagne Ezide e kurde che ha incontrato nei suoi viaggi infaticabili in Rojava, in Turchia e in Iraq dove ha portato la sua professionalità e amore per la lotta di liberazione di quel popolo.

Porgiamo le nostre condoglianze per questa grave perdita alla sua famiglia e tutte le compagne. Gli insegnamenti e le esperienze di donne come Assunta continueranno a vivere nelle lotte del presente ed ad ispirarci.

L’Ufficio Informazione del Kurdistan Italia

© 2013 UIKI-Onlus Team

Scroll to top