Alessandria- Viaggio in Medio Oriente dentro la guerra, 20 ottobre Reviewed by Momizat on . Sabato 20 ottobre alle ore 17.00 Sala Giovani teatro Parvum Via Mazzini 85 Alessandria INCONTRO - DIBATTITO Viaggio in Medio Oriente dentro la guerra. Costruire Sabato 20 ottobre alle ore 17.00 Sala Giovani teatro Parvum Via Mazzini 85 Alessandria INCONTRO - DIBATTITO Viaggio in Medio Oriente dentro la guerra. Costruire Rating: 0
You Are Here: Home » INIZIATIVE » Alessandria- Viaggio in Medio Oriente dentro la guerra, 20 ottobre

Alessandria- Viaggio in Medio Oriente dentro la guerra, 20 ottobre

Alessandria- Viaggio in Medio Oriente dentro la guerra, 20 ottobre

Sabato 20 ottobre
alle ore 17.00
Sala Giovani teatro Parvum
Via Mazzini 85 Alessandria

INCONTRO – DIBATTITO
Viaggio in Medio Oriente dentro la guerra. Costruire solidarietà e cooperazione con chi lotta per l’umanità, si può, si deve!

PARTECIPANO:
La delegazione italiana di ritorno al Kurdistan iracheno che illustrerà i risultati della missione e i nuovi progetti di cooperazione con il Campo profughi di Makmur;

Dott. Giorgio Barbarini, infettivologo all’Ospedale San Matteo di Pavia, che ci parlerà del recente convegno medico internazionale che si è tenuto in Rojava (Federazione della Siria del nord)

Un rappresentante della Mezzaluna Rossa Kurda

Al termine, presso la sede dell’Associazione Verso il Kurdistan, ai partecipanti, verrà offerto un ricco buffet

Come diceva Dino Frisullo:
“Abbiamo bisogno di una solidarietà che sia qualcosa di diverso dalla pura invettiva e dalla generica protesta, perché le vittime reclamano, qui ed ora, pratiche efficaci ed impegni concreti. E’ questo per noi il nuovo internazionalismo, l’ingerenza umanitaria dal basso.”

© 2013 UIKI-Onlus Team

Scroll to top