Ad Afrin parte l’iniziativa degli scudi umani Reviewed by Momizat on . La popolazione di Afrin si rifiuta di lasciare la propria città e avvieranno l’iniziativa degli scudi umani per fermare i bombardamenti dell’esercito turco, lo La popolazione di Afrin si rifiuta di lasciare la propria città e avvieranno l’iniziativa degli scudi umani per fermare i bombardamenti dell’esercito turco, lo Rating: 0
You Are Here: Home » EFRIN » Ad Afrin parte l’iniziativa degli scudi umani

Ad Afrin parte l’iniziativa degli scudi umani

Ad Afrin parte l’iniziativa degli scudi umani

La popolazione di Afrin si rifiuta di lasciare la propria città e avvieranno l’iniziativa degli scudi umani per fermare i bombardamenti dell’esercito turco, lo ha riferito una fonte locale. Dopo che l’esercito turco e le bande alleate si sono avvicinati a 2 km dal centro della città, la popolazione di Afrin ha avviato domenica l’iniziativa contro gli invasori.

Diversi convogli di veicoli sono stati istituiti dai residenti e attivisti hanno fatto il giro della città per invitare tutti a unirsi all’iniziativa degli scudi umani.F onti locali hanno affermato che l’iniziativa degli scudi umani inizierà oggi e mira a fermare il bombardamento turco di Afrin.

Afrin è sottoposta ad un pesante bombardamento da parte della Turchia negli ultimi due giorni. La popolazione della città si rifiuta di lasciare le loro case e promettono di resistere contro l’invasione.

© 2013 UIKI-Onlus Team

Scroll to top