250 avvocati si sono appellati per incontrare Öcalan Reviewed by Momizat on . 250 avvocati hanno fatto appello all'Ufficio del Pubblico Ministero di Bursa per incontrare il leader del popolo curdo Abdullah Öcalan. Ben 250 avvocati proveni 250 avvocati hanno fatto appello all'Ufficio del Pubblico Ministero di Bursa per incontrare il leader del popolo curdo Abdullah Öcalan. Ben 250 avvocati proveni Rating: 0
You Are Here: Home » Liberta per Öcalan » 250 avvocati si sono appellati per incontrare Öcalan

250 avvocati si sono appellati per incontrare Öcalan

250 avvocati si sono appellati per incontrare Öcalan

250 avvocati hanno fatto appello all’Ufficio del Pubblico Ministero di Bursa per incontrare il leader del popolo curdo Abdullah Öcalan.

Ben 250 avvocati provenienti da diverse città, tra cui Istanbul, Ankara, Smirne, Mersin, Muğla, Hakkari e Mardin hanno presentato oggi un appello di massa all’Ufficio del Procuratore della Repubblica di Bursa attraverso l’ufficio legale di Asrin per incontrare il leader del popolo curdo Abdullah Öcalan.

Questo è il 707° appello presentato dagli avvocati per un incontro con il leader curdo.

L’ultima volta che gli avvocati di Ocalan lo hanno visitato è stato il 27 luglio 2011. Da allora, il loro appello a visitare il leader kurdo è stato respinto per “condizioni meteorologiche”, “malfunzionamento della nave”, “riparazione della nave” o “stato di emergenza”. .

Gli avvocati hanno tenuto una conferenza stampa prima di presentare l’appello.

© 2013 UIKI-Onlus Team

Scroll to top